Con Gabriele Gobbo, di AI, contenuti e di sicurezza

17/07 Podcast

Benvenuti all’episodio 9 di Menti Brillanti, il podcast che esplora le profondità dell’innovazione e dell’intelligenza umana. In questo episodio avvincente, il vostro ospite Michele Laurelli si unisce a Gabriele Gobbo, consulente e docente in digital marketing, divulgatore della cultura digitale, speaker e moderatore di eventi e conduttore televisivo del programma FvgTech. È digital strategist anche per celebrity del mondo dello spettacolo e dello sport. Lavora con diverse aziende estere soprattutto in Inghilterra.

Insieme per discutere di un tema di cruciale importanza: “L’Intelligenza Artificiale nella Creazione di Contenuti e la sua Implicazione nella Sicurezza Informatica”.

Nell’era in cui l’Intelligenza Artificiale sta prendendo sempre più piede nelle diverse sfere della nostra vita, è fondamentale analizzare le sue implicazioni in settori chiave come la creazione di contenuti e la sicurezza informatica.

Michele Laurelli

Ciao, sono Michele! Ho 32 anni, mi occupo di intelligenza artificiale. Insegno, scrivo e realizzo progetti. Quando non lavoro tiro di scherma.

Cosa ne pensi?

Mostra l'area commenti